venerdì 22 novembre 2024


05/01/2016 18:19:09 - Manduria - Politica

«Sono aperto alle espressioni moderate unite da comuni valori, dal senso di responsabilità verso la collettività e i cittadini, dall’obiettivo di portare il proprio costruttivo e disinteressato contributo per la soluzione delle tante emergenze (da quella occupazionale a quella ambientale) e per un dialogo istituzionale all’insegna del confronto e della partecipazione»

 
Il consigliere comunale e regionale manduriano Luigi Morgante è il nuovo coordinatore provinciale del Nuovo Centro Destra – Area Popolare.
A darne notizia, attraverso un comunicato, è lo stesso consigliere del gruppo Movimento Schittulli-Area Popolare alla Regione Puglia.
«Ringrazio il presidente – e Ministro dell’Interno – on. Angelino Alfano e il coordinatore regionale – e Sottosegretario al Lavoro -, sen. Massimo Cassano, per la fiducia riposta nei miei confronti attraverso la nomina a coordinatore del Nuovo Centrodestra-Area Popolare per la provincia di Taranto» si legge nella nota a firma di Luigi Morgante. «Una carica in precedenza ricoperta dall’amico Dario Iaia, che ha avuto un ruolo prezioso e fondamentale per la crescita e il radicamento sul territorio del partito; e che intendo esercitare in piena continuità avvalendomi della sua preziosa collaborazione e dell’apporto delle migliori espressioni della società civile e della politica, per la creazione e affermazione anche nella nostra provincia di un contenitore ancora più allargato».
Partendo dai risultati delle ultime consultazioni elettorali, il nuovo coordinatore provinciale del Nuovo Centro Destra – Area Popolare scruta il futuro.
«Sono aperto alle espressioni moderate unite da comuni valori, dal senso di responsabilità verso la collettività e i cittadini, dall’obiettivo di portare il proprio costruttivo e disinteressato contributo per la soluzione delle tante emergenze (da quella occupazionale a quella ambientale) e per un dialogo istituzionale all’insegna del confronto e della partecipazione» sostiene ancora nella nota, Luigi Morgante. «Un partito che, dopo il successo registrato alle ultime elezioni Regionali, si pone fin da oggi l’ambizioso e necessario obiettivo di una significativa affermazione alle prossime elezioni amministrative e – sempre insieme all’amico Iaia – della costruzione di un percorso che alle elezioni politiche nazionali porti all’elezione di un nostro rappresentante del territorio jonico, degna espressione e interprete di istanze, esigenze e attese che meritano la massima attenzione e considerazione».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora