martedì 26 novembre 2024


24/01/2016 12:22:51 - Manduria - Calcio

Il Manduria riceve il Maglie, mentre l’Avetrana si misura con il San Giorgio

Senza alternative. Dopo essere stata agganciata nuovamente in vetta alla classifica dal Galatina, la capolista Avetrana, che oggi dovrà rinunciare al forte esterno basso Fabiano Cimino, ha l’imperativo di superare, nel derby tarantino di giornata, il San Giorgio, per restare ancora prima della classe. La sua antagonista diretta, infatti, ospiterà il Carovigno, in un impegno che si preannuncia, almeno sulla carta, più agevole.
Mister Pellegrino dovrà anche dosare gli atleti della sua rosa, che giovedì ritorneranno nuovamente in campo a Fasano, nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia (l’andata è terminata per 1-0 a favore dell’Avetrana). Di fronte avrà una squadra, quella allenata da mister Gidiuli, di cui è meglio non fidarsi: già in passato ha dimostrato di essere in grado di firmare delle imprese, sovvertendo i pronostici della vigilia. Arbitrerà Palumbo di Bari.
Nella vicina Manduria, i biancoverdi di casa, in netta ripresa con il nuovo anno, ospiteranno il forte Maglie. Per la squadra di mister Cosma è una sorta di esame di maturità: in caso di successo, i play off diventeranno un obiettivo alla portata di capitan Scarciglia e soci. Oggi, però, il Manduria sarà privo di uno degli elementi più in forma: il fantasista Gennari, incappato in una squalifica per un turno. La “cura-Cosma” stava producendo ottimi effetti per Gennari, che negli ultimi turni ha offerto prestazioni lusinghiere, soprattutto dal punto di vista tattico. Saranno assenti anche De Nitto e Massari, anche loro squalifica. Rientra, però, il difensore centrale Calò. Arbitrerà D’Oronzo di Barletta.
Trasferte proibitive per Leporano (a Tricase, arbitro Destino di Brindisi) e Lizzano (a Fasano, arbitro Spina di Barletta). Per la squadra di mister Palmieri non escludiamo a priori la possibilità del ribaltamento del pronostico.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora