lunedì 25 novembre 2024


08/11/2009 19:26:41 - Avetrana - Calcio Giovanile

La prima rete della stagione siglata da Lombardi

 
ATLETICO MANDURIA-AVETRANA 2-1
 
Nello scontro fra le ultime due della classe, prevale l’Atletico Manduria, che, dunque, abbandona la compagnia dell’Avetrana all’ultimo posto in classifica.
Eppure la formazione allenata da mister Vito Ferrara era riuscita a portarsi in vantaggio grazie ad una rete di Lombardi (la prima del campionato), abile a deviare una punizione di Ferrari. Sembrava il primo atto di una giornata finalmente felice. Invece, a causa anche dell’infortunio di Spagnolo (che ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del “Giannuzzi”), l’Avetrana ha perso un punto di riferimento in difesa e, quindi, ha prestato il fianco alla rimonta dell’Atletico Manduria.
«La situazione non è facile» ammette mister Vito Ferrara. «Siamo ultimi in classifica e non sarà facile salvarsi, anche se ce la metteremo tutta. Disponiamo di una buona difesa e di un buon centrocampo, ma manchiamo in fase di finalizzazione delle azioni».
Avetrana: Giangrande, Pisciano, Motolese; Alfarano, Spagnolo (Pezzarossa), Manna; Fanizza, Ferrari (Maggiori), Todaro, Cosma, Lombardi (Dinoi). A disp: Marzo, Perrucci. Allenatore: Ferrara Vito
 
MARCATORI: 1 rete Lombardi










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora