Sarà inaugurata alle 18,30
“La nuova sede del comitato si trova in piazza Giovanni XXIII nr.16 ed è stata voluta come una sede viva ed aperta, un luogo di confronto in cui progettare il futuro di Avetrana.
L’invito alla partecipazione è esteso a tutta la cittadinanza avetranese, in particolar modo a tutti coloro che ritengono necessario il Cambiamento.
Continua così il percorso iniziato ormai sei mesi fa con le prime iniziative di Cambiamo Avetrana, aperte a tutti gli avetranesi, e culminate con le Primarie del 6 marzo scorso, che hanno visto la partecipazione di 1559 elettori. E' in particolare a loro che si estende l'invito.
Durante la serata saranno illustrate le prossime tappe del progetto, che prevedono la costruzione del programma amministrativo ed altre iniziative di coinvolgimento sociale.
Nel comitato sarà allestito un angolo dedicato alla solidarietà, a cura della ONLUS “Per un sorriso in più”, associazione dei genitori onco-ematologia pediatrica, dove si potranno acquistare le uova di Pasqua in favore dei bambini affetti da tumore e leucemia”.
Cambiamo Avetrana
Emanuele Micelli Sindaco