La conferma a quanto veniva dato già per scontato è arrivata attraverso una nota a firma del gruppo consiliare di Forza Italia di Torricella
Emidio Depascale, sindaco uscente del Comune di Torricella, sarà il candidato di Forza Italia per le consultazioni amministrative di giugno.
La conferma a quanto veniva dato già per scontato è arrivata attraverso una nota a firma del gruppo consiliare di Forza Italia di Torricella.
«Il gruppo di Forza Italia al comune di Torricella, insieme al direttivo locale del partito e agli iscritti, ha riconfermato il sindaco uscente Emidio De Pascale quale candidato alla carica di primo cittadino per le prossime amministrative» è riportato nella nota. «Una candidatura nel segno della continuità politico amministrativa, ma anche del rinnovamento, che l’avvocato De Pascale saprà imprimere» è la tesi di Forza Italia, «coinvolgendo anche nuove personalità e nuovi volti nella corsa verso l’appuntamento con le urne.
A sostegno del sindaco uscente, infatti, ci saranno oltre a molte conferme, anche nuovi rappresentanti, esponenti della società civile. Insieme, per far proseguire il Comune nella strada fin qui tracciata verso il progresso e lo sviluppo, e lanciare la comunità di Torricella nel futuro.
Il partito e il gruppo consiliare, nel riconoscere il meritorio lavoro svolto in questi cinque dall’avvocato De Pascale e auspicando intorno alla sua ricandidatura la massima convergenza (certi che sappia rappresentare al meglio lo spirito, le capacità e i valori della comunità) esprimono al candidato i migliori auguri di buon lavoro».