venerdì 22 novembre 2024


14/04/2016 16:50:27 - Manduria - Politica

Il primo coordinatore del movimento nella cittadina messapica è Paride Toma

Costituito anche a Manduria il movimento civico “Iniziativa Democratica”, guidato, a livello regionale, dal consigliere regionale Alfonso Pisicchio.
E’ stato proprio Pisicchio a nominare il primo coordinatore del movimento nella cittadina messapica: si tratta di Paride Toma.
«“Iniziativa Democratica” è una realtà radicata su tutto il territorio pugliese, che si richiama ai valori del centro moderato e si
propone di riportare al primo posto dell’agenda politica la partecipazione democratica e la formazione della nuova classe dirigente» si legge in una nota del movimento civico.
A rappresentare “Iniziativa Democratica” a Manduria, quindi, sarà Paride Toma, giovane politico locale, che aveva iniziato la consiliatura in corso come consigliere comunale di “Noi Centro”, per poi essere nominato assessore nella giunta Massafra-bis. Carica che ha ricoperto sino al dicembre scorso. Il circolo di Manduria di “Iniziativa Democratica” si presenterà alla città con una iniziativa pubblica in via di organizzazione.
«Ringrazio il consigliere Pisicchio per aver riposto fiducia in me per questo incarico, che cercherò di onorare giorno dopo giorno» le parole di Toma. «Al tempo stesso vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno guidato in questo periodo di personale inserimento nel mondo della politica, in particolare il consigliere regionale Peppo Turco. Da questo momento inizia il percorso di “Iniziativa Democratica per la Puglia”, con l’obiettivo di radicare sul territorio il nostro movimento, riavvicinando la gente alla buona politica ed aprendo a tutte le realtà politiche ed associative che condividono i nostri valori».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora