venerdì 22 novembre 2024


18/04/2016 08:35:39 - Manduria - Politica

Puglia entra a far parte del direttivo provinciale; Maggi resta il coordinatore cittadino; De Mauro è il capogruppo consiliare

 
Due consiglieri comunali (Roberto Puglia e Lino De Mauro) e un assessore (Lorenzo Bullo) hanno ufficialmente aderito al gruppo consiliare “Conservatori e Riformisti”, già rappresentato nell’assise manduriana da Mimmo Maggi. Quest’ultimo, che ricopre la carica di coordinatore cittadino, entra a far parte ufficialmente della maggioranza.
Il nuovo capogruppo sarà Lino De Mauro, mentre Roberto Puglia sarà gratificato con la nomina nel direttivo provinciale di “Conservatori e Riformisti”. Stamani, alle 11, alla presenza dell’on. Gianfranco Chiarelli e del consigliere regionale Renato Perrini, avrà luogo una cerimonia per “ratificare” il passaggio.
«Oggi per il sottoscritto, per il consigliere Puglia e per il nostro assessore di riferimento è un ritorno a casa» ha affermato ieri mattina, in Consiglio, Lino De Mauro. «Una casa dalla quale ideologicamente non ci siamo mai allontanati e alla quale ci siamo sempre ispirati. Purtroppo, troppo spesso gli uomini che fanno politica dimenticano ciò che vuol dire fare politica e antepongono interessi personali o, meglio, personalismi, agli ideali per i quali altri, prima di noi, si sono battuti. Ma il tempo è galantuomo e per noi è arrivato il tempo di ricostruire un gruppo che, in verità, non si è mai sciolto, ma anche ha sempre condiviso progetti e valori umani.
Quest’Amministrazione potrà contare sul nostro appoggio incondizionato e leale».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora