giovedì 09 gennaio 2025


16/11/2008 00:00:00 - Manduria - Altri Sport

 

REAL BASKET MANDURIA-GIOIA DEL COLLE: 85 -79
 
REAL BASKET MANDURIA: Quaranta Stefano (37 pt), Quaranta Alessandro (22 pt), De Stefano Mario (4 pt), Baldari Francesco (2 pt), Quiete Marco (7 pt), Penta Alessio (6 pt), Andrisano Andrea (4 pt), Arena Flamiano (2 pt), Gaballo Raffaele (2 pt), Leone Carlo.
Parziali: 18 - 18; 29 - 22; 20 - 14; 18 - 25.
 
Buona la prima! I ragazzi del Real Basket Manduria all’esordio assoluto nel Campionato di Promozione, vincono meritatamente sul Gioia del Colle. La partita ha avuto inizio con un punteggio equilibrato da ambedue le squadre anche se il Manduria ha sfruttato in più occasioni il contropiede per avere  la meglio contro una difesa ben disposta del Gioia del Colle. E' nel secondo e terzo quarto che i ragazzi manduriani hanno preso le distanze dalla formazione barese con continue penetrazioni e tiri dalla lunga distanza tanto da far registrare un +20 per il Real Basket Manduria.
Nell’ultimo quarto la stanchezza si è fatta sentire per le due formazioni, ma il Gioia del Cole ha sfruttato ancora una volta la differenza fisica  sotto le plance tanto da recuperare buona parte dello svantaggio acquisito.
Piena soddisfazione da parte della società manduriana che continua, anche quest'anno e contro squadre di maggior esperienza, a puntare sui giovani locali.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora