Nove new entry (soprattutto giovani, provenienti dal mondo delle professioni e dell’associazionismo) e tre conferme
Nove new entry (soprattutto giovani, provenienti dal mondo delle professioni e dell’associazionismo) e tre conferme. E’ questa la squadra della lista “Per Torricella - con Emidio De Pascale sindaco”, presentata nella sezione di Forza Italia a Torricella.
Il sindaco uscente De Pascale ci riprova, dunque, con una compagine quasi totalmente rinnovata, composta da quattro donne e otto uomini, per dare continuità all’azione amministrativa e, al contempo, per anciare una nuova generazione di amministratori. In questa occasione, la sezione di Forza Italia è stata dotata anche di una ludoteca e di uno spazio-giochi per bambini, in cui si sono divertiti i figli di candidati e supporter della lista.
«Il sindaco uscente, Emidio De Pascale, ha ricordato, nel proprio intervento, i traguardi raggiunti dall’Amministrazione, tra cui la riqualificazione del centro storico, la raccolta differenziata, il centro di raccolta comunale, l’efficientamento energetico delle scuole, la costruzione della palestra nella scuola elementare, tutti impegni che dovranno proseguire ed essere rilanciati nei prossimi cinque anni» è riportato in una nota di Forza Italia.
«La lista “Per Torricella”» aggiunge la consigliera regionale Francesca Franzoso, «mette insieme l’esperienza e la competenza dell’Amministrazione uscente con l’energia delle nuove proposte. Candidati giovani ed esperti insieme saranno in grado di lanciare la nostra comunità nel futuro, partendo dalla base comune della nostre radici, dei nostri valori. Una squadra che raccoglierà i frutti del lavoro fin qui svolto e li rilancerà con progetti nuovi, come i volti che presentiamo nella nostra lista. Ambiente, turismo e riqualificazione urbana: sono alcuni dei punti al centro della piattaforma programmatica della lista. Tra gli impegni, anche la realizzazione del teatro comunale».