Un altro esempio di come snobba il Manduria e le sue realtà professionali
Studio 100 utilizza la nostra cronaca live di Manduria-Taurisano per confezionare il servizio televisivo. Chiaramente senza citare la fonte…
Ancora una volta la televisione tarantina dimostra di snobbare la squadra di calcio del Manduria (non più seguita da quando ha perso sciaguratamente la serie D) e le realtà professionali che vi lavorano. Quella di Manduria-Taurisano crediamo sia stata l’unica gara di ieri per la quale non hanno inviato un proprio giornalista. Come dire: è già tanto che vi inviamo una telecamera, poi, per il commento, c’è chi lo fa in diretta e noi, senza alcun tipo di permesso, lo facciamo nostro. Alla faccia sia della professionalità della televisione (e se il nostro portale avesse scritto delle ca…volate?), sia della legge sul plagio.
Siccome crediamo che oggi rimanderanno di nuovo il servizio trasmesso ieri sera, ascoltatelo e poi leggete la nostra cronaca live di ieri pomeriggio: non hanno modificato neppure una virgola. Alla faccia della correttezza e della professionalità…