martedě 26 novembre 2024


06/06/2016 19:50:44 - Provincia di Taranto - Politica

Ballottaggi nei centri più grandi. In grosse difficoltà il Pd

Anche nella provincia di Taranto ci saranno i ballottaggi nei Comuni più grandi. A Ginosa, Vito De Palma (centrodestra) se la vedrà con Vito Parisi (5 Stelle). A Grottaglie sfida tra Ciro D'Alò (sinistra) e Michele Santoro (centrodestra). A Laterza, Gianfranco Lopane (civiche) duellerà con Francesco Perrone (civiche). A Massafra, Fabrizio Quarto (civiche) affronterà Raffaele Gentile (centrodestra).
A San Giorgio Jonico Mino Fabbiano (Sel-Udc) è sicuro di andare al ballottaggio. È lotta all'ultimo voto tra Donato Ponzetta (civiche) e Pierluigi Morelli (Pd-civiche). Nella sezione 3 (una delle tredici previste) si va per le lunghe dopo alcune schede contestate e l'intervento della Digos. Tra i due contendenti ci sono 23 voti di differenza.
Si conoscono già i sindaci di Avetrana (Antonio Minò. Per Avetrana, 35,21%), Fragagnano (Giuseppe Fischetti, Fragagnano 2 Punto Zero, 30,13%), Monteparano (Giuseppe Grassi, Il Coraggio di Cambiare, 52,81%), Roccaforzata (Vincenzo Pastore, Insieme per Roccaforzata, 51,86%), Statte (Francesco Andrioli, Uniti per Statte, 33,16%) e Torricella (Michele Schifone, Torricella Riparte, 42,18%).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora