Successi e posi alla competizione federale di livello interregionale di tutte le discipline di ballo che si è svolta a Molfetta
Ancora ottimi risultati per la Team Dance Erario di Manduria, che nei giorni scorsi ha partecipato, a Molfetta, alla prima edizione del trofeo “Team Dance Erario”, competizione federale di livello interregionale di tutte le discipline di ballo organizzata proprio dall’associazione di Manduria diretta dai maestri Pamela Costa e Gregorio Erario.
Questi i risultati ottenuti. Primi classificati i più piccolini della categoria baby dance (dai 3 ai 5 anni), con la coreografia “Scuola Rap”. La squadra è formata da Lorenzo Dinoi, Lavinia Dinoi, Alessandra Distratis, Giusy Cosma, Anastasia Prudenzano, Lucrezia Dimitri, Chiara Bascià, Giorgia Pedone.
Primi classificati anche gli atleti dell’hip-hop (dagli 8 ai 12 anni). La squadra è formata da Francesca De Pascale, Alessandro Malorgio, Gabriele Di Bello, Alessia De Fazio, Lucia Dimilito, Lara Calò, Alice Semeraro, Zhaklin Gashi, Francesca Dimitri, Giulia Quiete, Riccardo Prudenzano.
Secondo posto nella specialità Synchro Modern e primo posto nello Show Dance per gli atleti del gruppo “Li pizzicati” (dagli 8 ai12 anni). La squadra è formata da Rebecca Memmi, Gabriele Carrozzo, Chiara Leone, Paola Mele, Ludovica Maiorano, Ludovica Dimonopoli, Sarah Pulieri.
Due ottimi primi posti per le ragazze più grandi della Team Dance Erario, uno nel Synchro Modern e uno nel Synchro Latin. La squadra è formata da Stefania Mero, Valentina Raho, Vanessa Caraccio, Benedetta Rotelli, Emanuela Carignano, Anna Malorgio.
Ottimi risultati anche per le coppie. Terzo posto nelle danze Standard e quarto posto nel ballo Liscio per la coppia formata da Leonardo Mero e Marilena Duggento; terzo posto nelle danze Standard e secondo posto nel ballo liscio per la coppia formata da Tommaso Libardi e Silvia Di Natale; primo posto nelle danze Standard per la coppia formata da Giancarlo Pesare e Lucia Stano.
Oltre che dai maestri Pamela Costa e Gregorio Erario, i ragazzi sono stati preparati da Sarah e Fabio Perrucci per la pizzica e dalle assistenti Anna Caniglia e Pamela Musiello.