martedì 26 novembre 2024


24/07/2016 07:30:58 - Manduria - Calcio

 Fra i riconfermati anche Riezzo, Gennari e Mancuso. D’Adamo ed Erario giocheranno col Grottaglie

Si ricomincia da capitan Francesco Scarciglia e da numerosi punti di forza della squadra delle scorso anno: da Riezzo a Gennari, da Mancuso a De Nitto, da Olivieri a Granata (questi ultimi due entrambi juniores). Dovrebbe restare in biancoverde anche l’attaccante De Pascalis.

«Questi calciatori faranno parte della rosa del Manduria del prossimo anno» annuncia il presidente Pinuccio Spadavecchia. «Con alcuni di loro abbiamo già raggiunto l’intesa. Con altri stiamo discutendo. Al momento, l’unico che mi ha chiesto di andar via è il difensore Mero: mi ha riferito di volersi accasare a Grottaglie (la squadra biancazzurra sarà allenata dall’ex tecnico del Manduria, Nicola Zella, ndr)».

Capitan Scarciglia ha annunciato la volontà di restare al centro dell’attacco biancoverde attraverso il proprio profilo facebook.

«Nella vita i miei genitori mi hanno insegnato che bisogna sempre porsi degli obiettivi, tenendo conto dei propri limiti!» ha scritto il bomber biancoverde. «Dopo una stagione, quella passata, positiva dal punto di vista personale, il mio obiettivo è migliorarmi, ma soprattutto migliorare anche i nostri obiettivi di squadra! Ci apprestiamo a cominciare la nostra quarta stagione insieme! Ancora una volta mi sento di dirlo: “Qui mi sento a casa”».

Mister Peppe Passariello ha invitato tutti i calciatori in organico nella scorsa stagione a iniziare la preparazione con il Manduria. C’è però qualcuno che è corteggiato da altre formazioni. Ad esempio, Massimiliano Calò pare sia negli obiettivi del Galatina di mister Mosca, anche se ancora non c’è nulla di ufficiale.

«La settimana prossima inizieremo a chiudere le trattative con i calciatori che rinforzeranno la rosa» fa presente il presidente Spadavecchia. «Abbiamo tantissimi contatti: dalla settimana prossima inizieremo a sottoscrivere le prime liste di trasferimento».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora