Spadavecchia: “I nostri programmi sono ambiziosi”
Continua ad ampliarsi la base societaria del Manduria.
«Sono entrati a far parte dello staff dirigenziali altri importanti operatori» annuncia il presidente Pinuccio Spadavecchia. «Non posso ancora indicare i loro nomi: non appena ogni carta sarà al proprio posto, li presenteremo alla città e alla stampa».
In attesa dei rinforzi, insomma, il sodalizio biancoverde sta puntellando l’organigramma societario.
«Queste ulteriori adesioni al nostro progetto, rendono ancor più ambiziosi i programmi per la prossima stagione» afferma il presidente Spadavecchia. «Puntiamo sicuramente a migliorare il quinto posto dello scorso anno..».
I play off, insomma, rappresenteranno l’obiettivo minimo per il nuovo Manduria di mister Peppe Passariello.
«In questa settimana definiremo gran parte delle trattative che abbiamo allacciato con calciatori di prima fascia per questo campionato» prosegue ancora Spadavecchia. «Stiamo valutando, insieme al nostro tecnico, le varie opzioni possibili, senza fretta: è fondamentale non commettere errori».
L’unico volto nuovo, al momento, è quindi quello del portiere Massimo Negro (lo scorso anno al Novoli, in Eccellenza, ma già in forza al Manduria nel passato), che fungerà anche da preparatore atletico della squadra.
«Insieme al resto della dirigenza, abbiamo anche deciso di gestire in proprio tutto il settore giovanile» è l’ultimo annuncio di Spadavecchia. «Sino allo scorso anno, disponevano solo della formazione juniores. Ora amplieremo la nostra scuola calcio a tutte le altre categorie giovanili».