sabato 30 novembre 2024


20/11/2009 14:30:21 - Manduria - Calcio

Mister Bruno potrebbe schierare Mino Coccioli come esterno basso

 
Un’altra tegola per mister Bruno alla vigilia della trasferta di Corato: il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno il difensore juniores Massimiliano Calò. Fortunatamente, però, il tecnico del Manduria potrà contare sull’apporto del difensore centrale Buono, recuperato dopo il problema fisico di domenica scorsa.
«Si trattava esclusivamente di crampi» conferma mister Bruno. «Buono è disponibile per domenica, così come Papa».
Il tecnico biancoverde rimarca l’importanza della “panchina” del Manduria.
«Chiunque viene mandato in campo, offre sempre una buona prova» fa notare mister Bruno. «Domenica scorsa, quando è entrato Destradis, con Coccioli arretrato a esterno basso, siamo andati in vantaggio proprio con una rete dell’attaccante appena mandato in campo. Ma era successo così, in passato, con Coccioli, con Amadu e con Papa. Per me i titolari sono 18. E, indipendentemente da chi entra in campo dal primo minuto, conto su tutti loro. Anche su chi va in panchina, che spesso ci ha consentito di cambiare marcia».
Senza Calò e Potì in difesa, mister Bruno potrebbe schierare una linea arretrata composta da Giannotto a destra, da Papa e Buono al centro e da Coccioli al sinistra. L’alternativa sarebbe quella del più esperto Ferrara al centro della difesa insieme a Buono, con Papa che giostrerebbe a sinistra e con Coccioli che confermerebbe la sua posizione di esterno alto.
Ma mister Bruno potrebbe anche giocare la carta-Micca, attaccante juniores poco impiegato quest’anno. Se così fosse, potrebbe inserire in difesa sia Ferrara che Coccioli.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora