Lunedì inizia la preparazione
Domenico Arcadio si è legato ai colori biancoverdi anche per la prossima annata.
Dopo l’ingaggio del portiere Massimo Negro (per l’estremo difensore di San Pancrazio si tratta di un ritorno), il sodalizio del presidente Pinuccio Spadavecchia si è assicurata le prestazioni di un centrocampista dai piedi buoni e dalla discreta visione di gioco. Arcadio, che sino a due anni fa era in forza al Fragagnano, costituirà anche nella prossima stagione uno dei punti di forza del Manduria.
«Nelle prossime ore annunceremo altri arrivi» annuncia il numero 1 della compagine biancoverde. «Stiamo per definire l’ingaggio di due difensori».
Fissata anche la data di inizio della preparazione atletica: tutti i convocati dovranno ritrovarsi lunedì prossimo, al “Dimitri”, per avviare il lavoro agli ordini di mister Peppe Passariello e del nuovo preparatore atletico Massimo Negro (quest’ultimo si è ritagliato, insomma, un doppio incarico).
Intanto sono tre i calciatori dello scorso anno che hanno accettato la corte del nuovo Grottaglie, che sarà allenato da Nicola Zella, il tecnico che ha allenato il Manduria nell’avvio della scorsa stagione. Si tratta del portiere Nico D’Adamo, del difensore Simone Mero e del centrocampista Giuseppe Erario (gli ultimi due sono manduriani doc).
Non ancora definita la conferma del difensore centrale Massimiliano Calò, punto di forza del Manduria dello scorso anno. Il presidente Spadavecchia e il tecnico Passariello vorrebbero chiaramente riconfermarlo, ma Calò pare sia nel mirino di altri club (fra questi anche il Galatina).