Oltre al difensore Misuraca, sono a disposizione di mister Passariello Giovanni Malagnino, Pierluca Sana e gli juniores Enrico Ciniero e Vincenzo My
Altri quattro arrivi in casa biancoverde. Oltre al difensore centrale Misuraca, il cui ingaggio è stato annunciato un paio di settimane fa, il Manduria, che oggi sarà impegnato in amichevole (la prima della stagione), a Novoli, club di Eccellenza, si è assicurata, per la nuova stagione, le prestazioni di Giovanni Malagnino, esterno offensivo; di Pierluca Sanna, centrocampista; di Enrico Ciniero, classe ’97, terzino sinistro; e di Vincenzo My, juniores anch’egli, centrocampista.
GIOVANNI MALAGNINO – L’ex rossoblu non ha bisogno di presentazioni. Manduriano doc, ritorna a vestire la casacca biancoverde dopo una parentesi, sicuramente positiva a livello individuale, nella vicina Grottaglie, in Eccellenza. Il ritorno di Malagnino è quanto mai emblematico per intuire le ambizioni della squadra allenata da mister Peppe Passariello per la prossima stagione. La sua presenza in squadra, accanto al capitano-bomber Scarciglia e all’altro esterno Riezzo, rende ancora più temibile il pacchetto offensivo del club messapico.
PIERLUCA SANNA – Classe ’90, centrocampista, è uno dei “fedelissimi” di mister Passariello, che ha avuto Sanna a Taranto, con l’Hellas. In passato Sanna ha giocato anche con il Grottaglie.
ENRICO CINIERO – Esterno sinistro basso, classe ’97, Ciniero è stato con mister Passariello lo scorso anno a Grottaglie. Insieme con Antonio Olivieri, classe ’99, potrebbe costituire la coppia degli esterni bassi.
VALENTINO MY – Ritorna a Manduria una giovane promessa locale, lo scorso anno a Francavilla. My, juniores, è un centrocampista. Farà parte del gruppo degli juniores insieme a Antonio Granata, classe ’98, riconfermato con il Manduria.
E’ invece terminata, prima ancora di nascere, l’esperienza di Massimo Negro a Manduria, L’esperto portiere avrebbe dovuto anche fungere da preparatore atletico. Ma l’intesa è saltata.