Hanno firmato il portiere De Marco e il difensore De Pasquale
Altri due “colpi” per il Manduria, che completa così la rosa della squadra allenata da mister Passariello.
«Hanno firmato con il Manduria due giovani talenti nostrani: il portiere Angelo De Marco e il difensore centrale Matteo De Pasquale» annuncia il nuovo team manager, Angelo Locorotondo. «Ora la rosa è al completo. Potremo al limite vagliare l’ingaggio di qualche juniores che possa elevare ulteriormente il livello tecnico della squadra».
Alla vigilia del debutto in Coppa Italia di domenica a Lizzano, il Manduria ha superato brillantemente il secondo test amichevole: ha pareggiato per 2-2 con il Novoli, formazione di Eccellenza.
«Per circa un’ora, la nostra squadra ha dato spettacolo, con manovre veloci e avvolgenti, e con verticalizzazioni che hanno messo sovente in difficoltà la retroguardia avversaria» rimarca Locorotondo. «Il folto pubblico presente ha applaudito a scena aperta le giocate del Manduria, che si era portato in vantaggio sino al 2-0, grazie alle reti di Gennari (stupenda punizione) e, in avvio di ripresa, dell’attaccante di colore Foteh. Poi mister Passariello ha mandato in campo tutti gli altri componenti della rosa e il Novoli, nelle ultime battute, è riuscito a riequilibrare il punteggio».
Passariello ha schierato lo juniores Bianco (ex Leporano), fra i pali. La linea difensiva era composta, sugli esterni, da altri due juniores: il manduriano Olivieri e Cinerio (ex Grottaglie); al centro della difesa Misuraca e De Pasquale. Davanti alla difesa, in mezzo al campo, hanno agito Sanna (probabilmente il migliore in campo) e De Nitto. Sugli esterni la grinta e l’inventiva di Malagnino e Riezzo. Fra le linee il genietto Gennari, mentre capitan Scarciglia sarà l’ariete anche in questa nuova squadra.
«Intanto, grazie all’impegno dell’assessore ai Lavori Pubblici, Amleto Della Rocca, abbiamo effettuato degli interventi di manutenzione all’interno degli spogliatoi» rende ancora noto Locorotondo.