sabato 30 novembre 2024


25/11/2009 08:51:30 - Manduria - Calcio

La corrispondenza della Gazzetta del Mezzogiorno: si spera nell’intervento del sindaco Francesco Spina

 
Stavolta non dovrebbero registrarsi ulteriori rinvii. Sono attese nel pomeriggio di oggi le dimissioni di Mauro Di Modugno dalla presidenza del Bisceglie. Più volte preannunciato durante la scorsa settimana ma non ancora ufficializzato, il disimpegno dell’attuale massimo dirigente nerazzurro avverrà nelle prossime ore con la prevista firma, probabilmente davanti al sindaco Francesco Spina. Come da intese verbali tra le parti, infatti, toccherà all’Amministrazione comunale trovare la migliore soluzione affinché venga scongiurata la scomparsa del quasi secolare sodalizio stellato, provando ad individuare nuovi soggetti disposti ad investire nel Bisceglie Calcio.
Il sindaco preferisce evitare dichiarazioni prima della ratifica delle dimissioni di Di Modugno, sebbene abbia già attivato una serie di contatti con imprenditori – locali e non – finalizzati ad una rapida risoluzione della crisi.
Nel frattempo la piazza è scossa dall’ultimatum dei giocatori diffuso alla stampa negli spogliatoi del “Ventura” al termine della vittoriosa gara di domenica contro il Sogliano.
«A noi interessa poco chi prenderà in mano le redini della società – ha sottolineato il portavoce della squadra, Danilo Rufini -, l’obiettivo primario dei calciatori è quello di «portare il pane a casa», essendo il calcio la nostra unica fonte di sostentamento. Finora abbiamo cercato di stringere i denti e di dare il massimo per rispetto della città di Bisceglie e di tutti i tifosi, ma adesso non possiamo più materialmente andare avanti. A malincuore abbiamo così deciso di interrompere gli allenamenti e di non scendere più in campo se non avremo garanzie sulle spettanze già maturate e sulle prospettive future. Augurandoci che la situazione possa risolversi al più presto, avendo noi tutti la volontà di continuare a giocare con questa maglia».
 
Mino Dell’Orco










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora