In una sola settimana, ha vinto tre volte in rimonta
Non stuzzicate il Manduria..
In una sola settimana, la squadra biancoverde ha firmato tre rimonte: una entusiasmante (quella col Tricase: da 0-2 al 75’ a 3-2 al 90’); una in Coppa Italia col Grottaglie (da 0-1 al 5-1 finale); la terza, domenica scorsa, a Carovigno (da 0-1 intorno al 15’ della ripresa all’1-3 finale).
Un successo, quello in terra brindisina, preziosissimo, a spese della squadra che, sino a domenica scorsa, si trovava in seconda posizione in classifica. A dimostrazione dell’imprevedibilità del Manduria, capace di scivoloni incomprensibili (0-3 a Maglie), ma anche di prestazioni da incorniciare (i tre successi nei sette giorni della scorsa settimana).
A Carovigno, dopo il gol dei locali di Di Santantonio, sono andati in rete Gennari (dal dischetto), il difensore centrale Misuraca e De Pascalis (per questi ultimi due sono state le prime reti stagionali.
Piero Gennari, fantasista della squadra allenata da Peppe Passariello, è il capocannoniere del girone, seppur in coabitazione con il tricasino Ruberto, con 5 reti in 6 giornate. Da rimarcare, in questo avvio di stagione, anche l’ottimo rendimento di Nanni Riezzo: non è ancora andato in rete, ma sta sfornando assist e si sta guadagnando diversi calci di rigore.
Domenica al “Dimitri” dovrebbe arrivare l’Uggiano. Usiamo il condizionale perché, dopo il pareggio interno di domenica scorsa con il Salento Football Leverano e le contestazioni all’arbitraggio, il presidente del club salentino ha minacciato di non mandare la squadra a Manduria.