martedì 26 novembre 2024


27/10/2016 11:56:26 - Manduria - Calcio

Troppe occasioni sbagliate, un pizzico di sfortuna e la giornata-no di qualche elemento

Il Manduria spreca un’occasione ghiotta per ridurre le distanze dalla battistrada Tricase.
Contro il non irresistibile Uggiano (privo di due elementi di sostanza come Garrapa e Setreanu), la squadra biancoverde non è riuscita a conquistare il terzo successo di fila. Anche se la partita si era messa subito bene: 1-0 firmato da capitan Malagnino, grazie ad un assist di Foday, che ha caparbiamente “strappato” la palla ad un ingenuo difensore ospite e servito la sfera dall’altra parte dell’area. Tre minuti dopo, sulla testa di De Pascalis, è capitata la ghiottissima occasione del raddoppio, ma il centravanti non ha inquadrato la porta: sarebbe stato il colpo del k.o. Ancora, sempre sull’1-0, Malagnino ha centrato la parte superiore della traversa.
Sembrava un tranquillo pomeriggio (l’Uggiano si era fatto vedere nella metà campo del Manduria solo con una punizione di Alessandrì), quando un’ingenuità difensiva ha consentito a Bianco (il migliore dei suoi), di arrivare, palla al piede, sino al fondo del campo e di servire un invitante assist a Sterlicchio, che ha depositato in rete.
Prima dell’intervallo, l’Uggiano è rimasto anche in 10 (espulsione di Longo per somma di ammonizioni), ma nella ripresa il Manduria ha faticato a costruire gioco, soffrendo il pressing dei salentini. Due fiammate prima del triplice fischio: una conclusione di Riezzo a botta sicura respinta da un difensore al 37’ e un palo centrato da Misuraca al 47’.
Sicuramente due punti persi, che avrebbero fatto comodo alla vigilia della trasferta di Fasano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora