Grande dimostrazione di attaccamento alla maglia della squadra biscegliese: pur sapendo di dover perdere gli arretrati, affronteranno oggi il Manduria
Il portale www.forzabisceglie.it ha pubblicato ieri questo articolo, che vi proponiamo integralmente.
Scenderà regolarmente in campo in quel di Manduria il Bisceglie Calcio allenato da mister Di Corato. Nonostante la crisi societaria non abbia avuto ancora un evolversi positivo seppur nella giornata di Lunedì pare potrebbe esserci il definitivo ingresso in società di un nuovo gruppo dirigente (con il primo cittadino Francesco Spina che ha portato avanti la trattativa), la squadra ha deciso di essere regolarmente in campo domani pomeriggio per disputare la 15° giornata di campionato:
«Nonostante ad oggi» ha affermato il portavoce della squadra Danilo Rufini, «non si siano avute vere e proprie rassicurazioni sull´effettivo ingresso in società di nuovi soci, come ci era stato comunicato Mercoledì pomeriggio, ne tantomeno ci sono state date le spettanze dei mesi precedenti, abbiamo deciso di scendere comunque in campo domani pomeriggio. La decisione è stata presa da tutti di comune accordo, per dimostrare ancora una volta alla Città di Bisceglie che questa squadra è formata da uomini che stanno facendo il massimo per salvare il salvabile.
A Manduria daremo il massimo come abbiamo sempre fatto finora, per rispetto della tifoseria biscegliese che c´è stata sempre vicino, poi da lunedì, se come mi auguro dovesse insediarsi una nuova dirigenza, valuteremo singolarmente con loro il nostro futuro. Di certo posso dire che ci è stato detto che comunque i mesi regressi che qualcuno avanza non ci verranno pagati».
Allo stesso tempo il centrocampista stellato ammette.
«La società attraverso il presidente pro-tempore Rossi ci ha dato come garanzia tutte le liste firmate che abbiamo prontamente messo nelle mani del consulente di mercato Carlucci, persona di nostra fiducia. Tale compromesso è servito quantomeno per avere garanzia che, se la nuova società dovesse ritenere di non dover confermare alcuni di noi, quantomeno si abbia la possibilità di trovare una soluzione su dove andare a giocare».
Sul fronte tecnico mister Di Corato per la gara di oggi potrà contare sui recuperi di Roberto La Salandra e di Giuseppe Grieco, mentre sarà inutilizzabile capitan Beppe Ingrosso, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.
Fonte: Alessandro Ciani Passeri