Festeggiati i 40 anni di attività del maestro Giuseppe Carone
Un titolo a squadre e nove titoli individuali per lo Zen Club di Manduria ai recenti campionati nazionali di arti marziali della federazione Fijlkam.
Alla manifestazione, che ha avuto luogo a Lido di Ostia, ancora una volta gli allievi del maestro Giuseppe Carone si sono fatti onore. Un’occasione prestigiosa per un riconoscimento all’attività svolta, da quarant’anni a questa parte, dal maestro Carone, che ricevuto la cintura di sesto Dan (un grado che si conferisce solo come riconoscimento onorario). Un motivo in più di gioia e di orgoglio per tutti gli atleti dello Zen Club, i quali, con immenso affetto, hanno festeggiato il loro maestro.
Oltre ai nove titoli tricolori individuali, gli atleti manduriani sono ritornati in Puglia con cinque medaglie d’argento e otto medaglie di bronzo, oltre ad un secondo posto nella classifica a squadre di un’altra specialità.
Questi i risultati delle gare individuali. Primi posti per Santoro Sara, Doria Cristiano, Elia Ruben, Mero Giuseppe, Duggento Marco, Lomartire Davide, Mero Simone, Perrucci Rebecca, Vigilanza Giammarco; secondi posti per Dimitri Claudio, Carrozzo Gabriele, Fontana Gianfranco, Montesardo Giovanni, Leone Lorenzo; terzi posti per Tatullo Matteo, Pisello Giuseppe, Perrucci Samuele, Doria Pasquale, Pulieri Antonio, Dinoi Pierpaolo, Carrozzo Marco, Montesardo Alessandro.
Nelle classifiche per società, lo Zen Club è arrivato al primo posto nella specialità “Duo System” e al secondo posto (a pochissimi punti dalla prima), nella specialità “Fighting System”.