Sarà una importante occasione per ascoltare ottima musica con pezzi che vanno da Enni Morricone a My Way e tanto altro ancora
Domani sera, domenica, alle ore 19, presso la splendida cornice del convento di San Francesco in Sava si terrà il concerto dell'anno 2017, organizzato dall’Amministrazione Comunale e da Toni Campa e Luciana De Biase, con la Grande Orchestra Italiana.
Sarà una importante occasione per ascoltare ottima musica con pezzi che vanno da Enni Morricone a My Way e tanto altro ancora.
Grande soddisfazione viene espressa dal sindaco Dario Iaia: «Ringrazio l’amico Toni Campa per questo importante regalo che ha voluto fare al nostro territorio ed alla nostra cittadina. Nonostante Toni manchi da Sava da oltre quarant’anni e sia impegnato nella gestione di uno dei più bei locali di Torino, lo storico “Le Roi”, ha conservato un rapporto indissolubile con la nostra terra e con i savesi e mi fa piacere che abbia voluto fortemente questo meraviglioso concerto, per testimoniare l’amore che egli nutre per la nostra terra. E’ una importante occasione perché gli appassionati e non potranno apprezzare la Grande Orchestra Italiana, diretta dal maestro Simone Mezzapesa che ringrazio. Ricordo che abbiamo voluto che l’ingresso fosse gratuito in modo da potere consentire a tutti di potere godere di questo splendido spettacolo».