venerdì 22 novembre 2024


02/02/2017 19:39:43 - Manduria - Politica

Il “Movimento Democratici con Manduria” ha aperto un confronto con le forze politiche e i movimenti civici che da tempo hanno dato vita a “Manduria Lab”

Anche il “Movimento Democratico con Manduria” aderisce al progetto “Manduria Lab”.
L’annuncio ufficiale è arrivato nei giorni scorsi.
«In linea con quanto espresso nel recente comunicato stampa, con il quale dava notizia della propria costituzione, il “Movimento Democratici con Manduria” ha aperto un confronto con le forze politiche e i movimenti civici che da tempo hanno dato vita a “Manduria Lab”, laboratorio politico operante per la creazione di una proposta per la città di segno progressista» si legge in una nota del movimento. «Con profonda soddisfazione da entrambe le parti, si è constatata una convergenza verso obiettivi e metodi atti a ridare alla vita politico-amministrativa della città quella incisività e quella dignità, che sembrano da troppo tempo smarrite. Il Laboratorio si arricchisce pertanto da ora in poi dell’apporto degli amici del Movimento Democratici con Manduria».
Anche se l’appuntamento naturale per il rinnovo dell’assise comunale è fissato per la primavera del prossimo anno, i partiti e i movimenti sono già impegnati a tessere alleanze e a dar vita a schieramenti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora