Mister Bruno potrebbe avanzare in attacco Coccioli. Rientra il portiere Negro
Due forfait nel Manduria alla vigilia della trasferta in terra murgiana, dove è attesa dal confronto con il fanalino di coda Real Altamura. Oltre al difensore esterno juniores Giovanni Giannotto, per motivi legati al lavoro, sarà assente il match winner di domenica scorsa: Alessandro De Nicola, fermato dal Giudice Sportivo. Già diffidato, De Nicola (autore quest’anno di tre reti, una in meno di Tondo, che però ha avuto la possibilità di battere un calcio di rigore), ha rimediato un altro cartellino giallo nella gara contro il Bisceglie e, quindi, lo stop per un turno è stato automatico.
Per mister Bruno le scelte in funzione della trasferta di Altamura sembrano, quasi, scontate. Al posto di Giannotto dovrebbe essere schierato l’altro juniores Papa. In attacco, invece, potrebbe essere avanzato Mino Coccioli, che nelle ultime gare è stato schierato da esterno sinistro basso. Poiché, infatti, rientra in porta l’estremo difensore titolare Massimo Negro, c’è bisogno di inserire un altro juniores (contro il Bisceglie in porta vi era lo juniores, debuttante in Eccellenza, Alemanno).
Se Coccioli, visto la sua estrema duttilità (passa dalla difesa all’attacco, sempre sulla corsia mancina, senza difficoltà), viene avanzato, il posto esterno basso sarà affidato a Calò.
Sono questi gli esperimenti che mister Bruno sta attuando nel corso della settimana. In attesa che i dirigenti biancoverdi riescano ad individuare un altro paio di difensori esterni juniores.
Una defezione ci sarà anche in casa altamurana: è stato infatti squalificato il centrocampista Josè Matias Zaro. Mister Denora, invece, recupererà il difensore Nicola Dibenedetto, che ha scontato la giornata di squalifica.