sabato 30 novembre 2024


04/12/2009 14:08:04 - Manduria - Altri Sport

Si cimenteranno le migliori “stecche” delle province di Taranto e Brindisi

 
Le migliori “stecche” delle province di Taranto e Brindisi nel primo torneo di biliardo che sarà ospitato dal “Plinius Club” di Manduria, un elegante ed esclusivo club per gli amanti di questo sport. Si terrà lunedì prossimo (7 dicembre), a partire dalle ore 16, e sarà riservato agli atleti di prima categoria.
Si contenderanno i trofei in palio i seguenti atleti: Bembi, Buccoliero, Celi, Chimienti, Di Lorenzo, Ferrara, Gianfreda, Lombardi, Nicoletti, Nuzzo, Piccinni, Pisconti, Villa, Andriola, D’Amico e Piccaluga. Dirigerà la manifestazione Luigi Dinoi, direttore di gara Fibis.
Si tratta della prima competizione ufficiale promossa dal “Plinius Club”. Ma all’orizzonte ve ne sono già altre: a marzo dovrebbe ospitare una prova valida per la Coppa Puglia.
Il club manduriano (un ampio locale organizzato con un grande sala, dove è possibile, oltre che giocare, anche assistere alla partite sorseggiando un drink e mangiando qualcosa di buono, con due sale biliardo con diversi biliardi tenuti con cura meticolosa), punta a diventare, quindi, un punto di riferimento per tutti gli appassionati della zona.
Club che diventerà presto anche in scena per alcune rappresentazioni teatrali riservate solo ai soci.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora