martedì 26 novembre 2024


24/04/2017 08:27:53 - Manduria - Calcio

Fra errori tattici e sfortuna, il calcio biancoverde tocca il fondo

MANDURIA-MAGLIE 1-2
MANDURIA: De Marco, Olivieri, Sanarica; Arcadio (s.t. 20’ Mancuso), Dimitri (s.t. 9’ De Nitto), Danese; Riezzo, Sanna, Scarciglia, Gennari, Carrozzo (s.t. 23’ Granata). All.: Cannalire.
MAGLIE: Abbracciavento, Solidoro, Presicce; Di Seclì (s.t. 32’ Ciurlia), Rollo, Buono; Albano, Zaminga (s.t. 36’ Piccinno), Diaw, Patera, Causio (s.t. 30’ Mastria). All.: Branà.
ARBITRO: Doronzo di Barletta.
RETI: p.t. 1’ e 34’ Diaw; s.t. 28’ Mancuso.
MANDURIA – Patera, autore di due assist, ispira e Diaw, con una doppietta, firma l’impresa: il Maglie passa a Manduria e conquista la permanenza. Per la squadra di casa (un palo al 37’ con Scarciglia e un rigore neutralizzato da Abbracciavento sempre al capitano di casa al 44’), è l’epilogo più brutto di una stagione balorda: partita con ambizioni di primato, si ritrova a subire l’onta della retrocessione in Prima Categoria.
I salentini sbloccano il risultato dopo una novantina di secondi: Patera (lasciato libero di inventare) pesca Diaw nell’area piccola, il quale, tutto solo, insacca. Sulle ali dell’entusiasmo, il Maglie insiste e trova il raddoppio al 34’ sempre con Diaw.
Il Manduria reagisce, ma gira tutto storto. Il gol di Mancuso, al 28’ della ripresa, non basta.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora