sabato 30 novembre 2024


06/12/2009 09:36:45 - Manduria - Calcio

Guai a sottovalutare il fanalino di coda dell’Eccellenza

 
Guai a sottovalutare il Real Altamura! E’ la raccomandazione che mister Gigi Bruno (che neppure oggi sarà in panchina a causa della squalifica) ha rivolto, sino alla noia, ai suoi calciatori.
La posizione di classifica dei murgiani (ultimi in classifica con 7 punti, al netto dei 3 di penalizzazione), potrebbe portare il Manduria ad un approccio sbagliato alla gara.
«Il Real Altamura ha assoluto bisogno di punti e di sicuro non farà alcun sconto al Manduria» è l’opinione di mister Bruno. «Dobbiamo entrare in campo con la massima concentrazione e con la determinazione necessaria a contenere la rabbia della squadra di casa, che vuole ritrovare il successo».
Sinora sono state due le vittorie del Real Altamura: in terra murgiana si sono arresi il Bisceglie (0-1 il risultato) e il Castellana (1-2). Solo tre squadre sono state capaci di violare il suo campo: il Taurisano (0-2), il Lucera (0-1) e il Trani (0-2).
Dirigerà l’incontro Giuseppe Doronzo della sezione di Barletta. Questo “fischietto” ha diretto due volte la squadra bianco verde. Lo scorso anno, in Promozione, diresse San Pancrazio-Manduria, vinta dagli jonici per 2-1 (concesse un calcio di rigore ai manduriani, trasformato da Tondo), mentre quest’anno ha diretto il derby Manduria-Massafra, terminato a reti bianche. Giuseppe Doronzo ha anche arbitrato, nella prima giornata, Real Altamura-Locorotondo, terminata 1-1: in questa gara ha concesso un calcio di rigore ai murgiani (sbagliato da Principiano) e decretò l’espulsione di De Blasio, punto di forza della squadra ospite. I suoi assistenti saranno Lombardi e Vico, sempre della sezione di Barletta.
La probabile formazione (4-3-3): Negro; Papa, Buono, Papa, Calò; Cocciolo, Cimino, Amadu; Tondo, Escobar, Coccioli. All.: Bruno.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora