Una due giorni ricca di emozioni che vedrà protagonista assoluto il cavallo con una ricchissima mostra mercato con numerosi espositori impegnati a presentare attrezzature e accessori per gli appassionati
Fervono i preparativi a Oria per la prima edizione, in esclusiva regionale, dell’Equestrian Talent Show, l’evento dedicato a cavalli e cavalieri che si svolgerà sabato 10 e domenica 11 giugno presso l’Istituto Antoniano.
L’appuntamento, organizzato dall’Asd I Monaci Teutonici in collaborazione con Pellet e Legna da Ardere Perrucci – Erario, è patrocinato dal Comune di Oria e dall’Associazione Centri Sportivi Italiani a cui l’Asd I Monaci Teutonici è affiliata.
Una due giorni ricca di emozioni che vedrà protagonista assoluto il cavallo con una ricchissima mostra mercato con numerosi espositori impegnati a presentare attrezzature e accessori per gli appassionati.
Spazio anche all’intrattenimento con spettacoli equestri con protagonisti cavalieri provenienti da tutto il territorio regionale, artisti di strada a cavallo, esposizioni di cavalli da sella ed attacchi d’alta scuola. Largo anche alla gastronomia con grigliate e, come sottofondo, tanta musica country.
Sabato 10 giugno è in programma l’attesissima competizione tra cavalli e motocross e domenica 11 giugno grandi emozioni con la Cerimonia del Battesimo della Sella. Chiusura in musica con lo spettacolo di Beppe Junior.
Tutti i partecipanti alle serate potranno provare a salire su un cavallo, esperienza unica da provare almeno una volta nella vita.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita con ingresso sabato a partire dalle ore 16.00 e domenica dalle ore 8.00.