martedì 26 novembre 2024


28/06/2017 12:23:13 - Manduria - Altri Sport

Il titolo vinto nella prova dei 100 rana. Consuelo ha fatto registrare il record della specialità ed è stata poi premiata per aver ottenuto la migliore prestazione femminile della manifestazione

 
Lo scorsa settimana, presso le piscine dell’aeroporto di Roma Urbe, si sono svolti i campionati nazionali di nuoto del corpo dell’Aeronautica Militare.
La protagonista femminile di questa importante manifestazione natatoria è stata la manduriana Consuelo Moretti (20 anni), già nota alle cronache sportive per gli innumerevoli successi nelle più importanti manifestazioni nazionali di nuoto, arruolata da quest’anno nel corpo dell’Aereonautica Militare.
La conquista della medaglia d’oro nei 100 metri Rana con conseguente record della manifestazione ha permesso a Consuelo di aggiudicarsi anche il prestigioso premio come miglior prestazione femminile FINA.
«Sono davvero contenta del risultato che sono riuscita ad ottenere» cosi commenta Consuelo. «La scelta di arruolarmi purtroppo mi ha portato ad allontanarmi dall’attività agonistica vera e propria, ma, nonostante ciò, la passione che ho per questo sport è talmente forte che appena ho un po’ di tempo libero mi continuo ad allenare, perché il nuoto è qualcosa che fa parte del mio essere e spero di poter ancora partecipare a lungo a manifestazioni di questo genere».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora