martedì 26 novembre 2024


27/07/2017 11:38:05 - Manduria - Calcio

Ecco il suo annuncio dal profilo facebook

Finisce qui, questa mia esperienza con il Manduria calcio!!

Non è una notizia, ma sapere che è “ufficiale” a me fa comunque effetto. In questi giorni ho avuto modo di ripensare a tutto quello che è successo nella mie stagioni in biancoverde.

Tutti i ricordi, tutte le gioie, tutti i trionfi e – per dirla tutta – anche qualche recente amarezza… Oggi tutte queste immagini mi passano davanti e si condensano in queste due foto che raffigurano la prima il senso di famiglia che ho voluto creare all’interno di tutto il Manduria dalla società, fino al più profondo dello spogliatoio,nella seconda il senso di appartenenza a questa maglia e al calore che sentivo da parte vostra,tanto da ripetere più volte che da manduriano acquisito mi sentivo a casa!!!

Queste le fotografie che racchiudono tutto, le istantanee che voglio portare sempre con me!!! I giocatori passano, il Manduria calcio rimane. Rimangono i miei compagni, ai quali auguro il meglio: tiferò sempre per loro. Rimanete soprattutto voi tifosi, che siete il Manduria. Rimane quella maglia che ho amato e amerò sempre, che ho indossato, sudato e rispettato sempre, senza alcun compromesso e molte volte anche rimettendoci del proprio.

La cosa che mi rende orgoglioso inoltre è soprattutto che in 8 stagioni (di cui 4 da capitano) ho trasmesso a molti juniores e anche a qualche over i valori di essere uomini prima fuori dal campo e poi giocatori all’interno del rettangolo verde e che soprattutto senza sacrifici non si ottengono i risultati!

Da oggi non sarò più un giocatore del Manduria, ma rimarrò per sempre il vostro primo tifoso!

Adesso comincia un’altra avventura. E io sono carico come prima e più di prima perché I LIMITI COME LE PAURE SPESSO SONO SOLO UN ILLUSIONE!!!!

Arrivederci, grazie di tutto e forza Manduria!

FRANCESCO SCARCIGLIA











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora