martedì 26 novembre 2024


02/09/2017 14:33:12 - Manduria - Altri Sport

Tre gli istruttori della scuola di pallavolo femminile: Massimo Stranieri (area tecnica) e Fabrizio Mastrovito e Sciri Tondo (area fisico-motoria)

Fiocco rosa per lo sport manduriano. Si è costituita la scuola di pallavolo femminile “Emmesse”, che si muoverà all’interno della società Vis Nova Messapica, che opera invece nel basket.

Di comprovata professionalità i tre responsabili dell’area tecnica e dell’area fisico motoria. Il prof. Massimo Stranieri si occuperò dell’area tecnica. Per lui si tratta di un ritorno alla pallavolo femminile. Diversi anni fa seguì un’altra leva di ragazze, dalla quale spiccò poi il volo verso la serie A e la nazionale azzurra Anna Maria Quaranta (non è un caso la presenza della sua foto nel manifesto di “Emmesse”).

L’area fisico-motoria sarà invece seguita da due altri docenti molto apprezzati nel settore: Fabrizio Mastrovito (più che decennale la sua presenza nel mondo del calcio come preparatore atletico) e Sciri Tondo.

Ci sono, insomma, le premesse per realizzare un nuovo progetto ambizioso.

Le ragazze che intendono aderire (va rimarcato che il sodalizio parteciperà ai tornei federali giovanili), possono farlo, a partire da lunedì, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: emmesse.spf@gmail.com; oppure telefonando al numero mobile 388 9558976 (chiedendo di Marco); oppure contattando gli interessati attraverso la pagina di facebook facebook.com/emmesse.spf/











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora