«Si faccia tesoro degli errori passati e si costruisca una classe politica che sia in grado di migliorare questo paese e di risollevarne le sorti»
«L’Amministrazione Massafra è, finalmente, giunta al termine. E’ in genere triste annunciare la fine prematura di un’amministrazione, perché il fallimento è di tutta la politica ma, come abbiamo più volte avuto modo di asserire, con ogni probabilità questa non sarà ricordata per i risultati raggiunti, passerà invece alla storia come una delle più raffazzonate ed inconcludenti che si siano avvicendate alla guida del paese.
Sarebbe troppo lungo elencare i tanti disastri compiuti per mancanza di organizzazione, programmazione, visione d’insieme ed, il più delle volte, semplice capacità. Una pagina che ad ogni modo, comunque la si pensi, è ormai fortunatamente alle spalle e Manduria Migliore non intende continuare oggi a parlare e giudicare il passato.
Diventa piuttosto necessario, ora più che mai, far tesoro degli errori passati e costruire una classe politica che sia in grado di migliorare questo paese e di risollevarne le sorti.
L’appello è a tutte le forze sane ed a tutti i cittadini che sinora si sono tenuti alla larga dalla politica ritenendola una cosa “sporca”, a chi in questi lunghi anni avrebbe voluto contribuire alla crescita del nostro territorio, ma non ne ha avuto la possibilità.
Insieme si può fare».