Doppietta per Passiatore e rete dell’esperto De Florio
MANDURIA-GROTTAGLIE 3-1
MANDURIA: Fiorentino, Olivieri, Urbano; De Florio, Dimitri, De Valerio (s.t.. 21’ Morleo); Riezzo, Mancuso (s.t. 36’ Lettere), Franza, Passiatore, De Bartolomeo. All.: Cannarile. A disp.: Tolardo; My; Macrì; Tornese; Montagna.
GROTTAGLIE: Annicchiarico, Pisano, Appeso; Collocolo, Camassa, Amaddio; Pastano (s.t. 35’ Sanarica), Fonzino, Galeandro, Napolitano (s.t. 13’ Cantoro), Carbone. All.: Marinelli. A disp.: Gatta; Trani; Robonti; Zito; Gigantiello.
ARBITRO: Gagliardi di Molfetta.
RETI: p.t. 10’ Passiatore; 15’ Galeandro; 30’ Passiatore; s.t. 30’ De Florio.
MANDURIA - Il Manduria si aggiudica il pentitissimo derby con i cugini del Grottaglie, che aggancia in classifica. Tre punti pesantissimi per i biancoverdi, che consentono alla squadra di mister Cannarile di risalire la graduatoria.
In queste ultime due settimane (coincise con l’arrivo del d.s. Pulpito e del difensore centrale De Florio), la squadra ha cambiato volto: è più “cattiva” dal punto di vista agonistico e mostra una manovra più lineare ed efficace.
A farne le spese, oggi pomeriggio, il quotato Grottaglie, che si è inchinato al più determinato Manduria. Nel tabellino dei marcatori Passiatore, autore di una doppietta, è il “sempreverde” De Florio, in gol da azione partita da un corneo. Per gli ospiti la rete del momentaneo pareggio è stata realizzata da Galeandro.
Con l’entusiasmo a mille, ora non bisogna più fermarsi. E, peraltro, la settimana prossima l’organico sarà ulteriormente rafforzato.