E’ fra le più alte vincite del 2017 in Italia
La dea bendata torna a baciare la Puglia. Sono stati vinti 2 milioni e mezzo di euro con una schedina del 10eLotto: la giocata fortunata a Maglie, in provincia di Lecce, nella ricevitoria di Francesco Santoro. L’evento, come attesta l’azienda Lottomatica, risale al 17 ottobre: Delle 3 milioni e 690 mila di giocate vincenti registrate sul territorio nazionale solo a Maglie si è verificata una vincita tanto alta, pari a quella di Bitonto, in provincia di Bari, lo scorso 21 gennaio. Sono le più alte vincite del 2017.
«Il fortunato giocatore - spiegano da Lottomatica in una nota alla stampa - ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria l’estrazione conforme ai 10 numeri giocati tra i 20 estratti. Inoltre ha indovinato il numero Oro, l’opzione di gioco del 10eLotto, e ha potuto ottenere una vincita così importante».
Il 10eLotto è un gioco che si basa sull’indovinare numeri in base a estrazioni che si ripetono ogni 5 minuti e possono essere viste subito in ricevitoria, ma difficilmente il vincitore è tra quelli che hanno seguito l’estrazione in diretta.
«No, nessuno ha avuto nessun mancamento - scherza il proprietario della ricevitoria Francesco Santoro - né riesco a immaginare di chi si possa trattare. Di certo ha vinto una giocata semplice, da due euro».