Mister Leone: «Serve la massima concentrazione, ma, pur con tutto il rispetto del Brilla Campi, giocheremo a viso aperto»
Al “Dimitri” arriva il Brilla Campi, una delle squadre che puntano a vincere il campionato. In questo primo scorcio di campionato, i salentini, dopo il 3-3 di Capurso della prima giornata, hanno sempre vinto, senza subire neppure una rete.
«E’ una squadra fortissima, che conosco bene» le parole di mister Lorenzo Leone. «Già lo scorso anno possedevano una intelaiatura di tutto rispetto. In estate, poi, sono arrivati altri sei rinforzi. E’ una delle squadre favorite per il salto di categoria».
Il Don Bosco Manduria è insomma atteso da una sfida che, sulla carta, sembrerebbe proibitiva. Anche a causa degli infortuni che priveranno la squadra manduriana di diversi elementi.
«Dobbiamo stare attenti a non commettere errori: saremmo immediatamente puniti» ammonisce Leone. «Pur con tutto il rispetto del Brilla Campi, però, affronteremo il nostro avversario a viso aperto. Punto molto sui miei ragazzi, che si allenano con costanza e con serietà e che ogni domenica dimostrano un grande attaccamento alla maglia. Purtroppo non potrò contare su alcuni di loro: Ursoleo, Corvaglia, Argentoni, Santo, Aziz, per problemi vari. Sono certo, comunque, che chi entrerà in campo darà il massimo».