L’incontro presso il resort “Li Surii”
A un mese di distanza dall’inaugurazione della Festa regionale del partito a San Menaio, sul Gargano, il neocoordinatore nazionale di Alternativa Popolare, on. Maurizio Lupi, tornerà in Puglia venerdì 27 e sabato 28 ottobre prossimi per una serie di incontri con dirigenti, amministratori locali, simpatizzanti, giornalisti, accompagnato dal coordinatore regionale e presidente del gruppo in Consiglio regionale Giannicola De Leonardis e dal consigliere regionale e vicecoordinatore regionale Luigi Morgante.
Il primo appuntamento in programma venerdì 27 è a Barletta, con inizio alle ore 17.30, presso l’Hotel Nicotel in viale Regina Elena. A seguire, alle 19.30 nuova tappa a Bari alle 19.30 presso l’Hotel Excelsior in via Giulio Petroni 15.
Sabato mattina, alle ore 10, l’on. Lupi è atteso a Lecce al Caffè Cittadino, in via Rubichi 35. Alle 11.30 altro appuntamento a Francavilla Fontana presso la sede del partito, e ultima tappa a Manduria alle ore 12.30, presso il resort Li Surii, sulla s. p. 141 al km. 4.