martedì 26 novembre 2024


04/11/2017 11:19:58 - Manduria - Calcio

Impegno abbordabile casalingo per il Don Bosco. Trasferta-verità per il Manduria

 

Vigilia della settima giornata del torneo di Prima Categoria. Nel girone B, il Don Bosco ospiterà la Leonessa Erchie, mentre il Manduria dovrà rendere visita alla Rutiglianese.

MANDURIA – La società biancoverde, per bocca del suo direttore sportivo Enzo Pulpito, annuncia l’ingaggio del portiere Basile alla vigilia di una trasferta decisamente delicata: capitan Riezzo (decisivo domenica scorsa con la sua punizione del 3-2 e per essersi procuratore il rigore del 4-2) e compagni renderanno visita alla Rutiglianese. La squadra barese è seconda in classifica con 13 punti. Ha perso solo una volta (domenica scorsa, a Grottaglie) e vanta la migliore difesa del campionato (appena 3 gol al passivo).

Il Manduria, per continuare a credere almeno nel piazzamento nella zona play off, deve assolutamente invertire la rotta in trasferta, dove, sinora, ha sempre perso. Servirà una prova d’orgoglio: occorre tirare fuori carattere e determinazione, così come avviene davanti ai tifosi amici. Poi il calendario riserverà qualche altra prova più abbordabile.

Arbitrerà l’incontro Nicolae Cosmin Dediu di Foggia.

DON BOSCO MANDURIA – Sfumata la vittoria esterna domenica scorsa a Crispiano (davvero un peccato il rigore fallito), il Don Bosco Manduria di mister Lorenzo Leone ritorna al “Dimitri”. Domani di misurerà con la Leonessa Erchie, formazione che chiude mestamente la classifica zero punti. Superfluo aggiungere che i tre punti in palio domani sono fondamentali in chiave salvezza. Serve una vittoria per riprendere la marcia nelle zone tranquille della classifica.

Arbitrerà la partita Michele Moliterni della sezione di Bari.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora