martedì 26 novembre 2024


11/11/2017 11:01:36 - Manduria - Calcio

Il d.s. Pulpito: «Mister Cannarile non è in discussione»

 

Il Manduria riparte per l’ennesima volta. Dopo i cinque “schiaffi” rimediati a Grottaglie, domani è atteso dal confronto interno con il Capurso (arbitro Vito Gaetani di Lecce).

«La partita di Coppa Puglia a Grottaglie non fa testo» le parole del d.s. Enzo Pulpito. «Ci siamo presentati con una squadra imbottita di juniores. Avevamo tanti assenti per infortuni e influenza e, pertanto, abbiamo deciso di non rischiare nessuno, privilegiando l’incontro di campionato di domani. D’altronde la Coppa Puglia, anche a vincerla, non offre privilegi in chiave ripescaggi. Ecco, dunque, un’altra ragione per preservare i nostri ragazzi».

Le tante sconfitte in trasferta, sempre ricche di gol al passivo, rischiano di minare la serenità dell’ambiente.

«La squadra è stata allestita male. Con tutto il rispetto verso i ragazzi, la rosa non è completa. Ho già avuto modo di dire che ci tocca stringere i denti e attendere la riapertura del mercato per cercare di colmare le lacune che sono sinora emerse. Peraltro il calendario non ci ha neppure aiutati: sinora abbiamo incontrato, eccezion fatta per il Savelletri, tutte le squadre che si trovano nella parte alta della classifica. Domani, ad esempio, ci misureremo con il Capurso. Poi, finalmente, anche per noi sarà la volta di incontrare le squadre di media-bassa classifica».

Il d.s. Pulpito chiarisce anche la posizione del tecnico Cannarile.

«Non è assolutamente in discussione. Le responsabilità non sono da attribuire al mister, che sta cercando di fare il possibile».

Domani, dunque, arriva il Capurso.

«Dovremmo avere a disposizione l’intera rosa. In casa abbiamo l’obbligo di proseguire la striscia vincente. Anche se il Capurso, composto da diversi calciatori esperti (il portiere Leuso e i due Gesuito), è una squadra molto solida, che viene anche da tre vittorie consecutive».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora