Mister Leone: «Contenti del nostro cammino e fiduciosi per il futuro»
E’ derby per il Don Bosco Manduria, atteso, domani, dalla trasferta di San Marzano.
Con il morale alle stelle per le buone prestazioni sinora fornite, la squadra allenata da mister Lorenzo Leone si appresta a vivere questo confronto con la massima serenità.
«Il San Marzano è una squadra partita per conquistare almeno un posto nella griglia dei play off» ricorda il tecnico di Guagnano. «Oggi, in classifica, ha gli stessi nostri punti. Sicuramente sarà desiderosa di riscatto».
L’avversario di domani (arbitrerà Vincenzo Maiorano di Bari) non potrà disporre del bomber Vasco.
«E’ sicuramente un vantaggio, ma il San Marzano dispone di altri elementi talentuosi. Non sarà affatto facile, anche se noi entreremo in campo con il nostro solito: quello di giocarci la partita senza alcun tecnicismo. Se riusciranno a essere più bravi di noi, a fine partita ci congratuleremo con loro, come abbiamo fatto con il Brilla Campi».
Mister Leone giudica il torneo.
«A mio avviso vi sono 6-7 squadre di una spanna più forti di tutte le altre. Loro si giocheranno la promozione e i posti play off. Tutte le altre dovranno invece guardarsi dalle sabbie mobili della bassa classifica.
Il Don Bosco Manduria è sinora soddisfatto del cammino percorso (ci brucia aver perso i due punti di Crispiano, dove abbiamo sbagliato un rigore e diverse altre occasioni) e siamo fiduciosi per i futuro. Merito, lo sottolineo ancora, dei miei ragazzi, che, con grande serietà e scrupolosità, si allenano e lavorano per tutta la settimana».