lunedì 25 novembre 2024


15/12/2017 09:00:34 - Salento - Attualità

La carovana di auto e moto partirà dal centro commerciale “Le colonne” di Brindisi: i regali ai bambini delle famiglie più bisognose

 

Forti del grande successo ottenuto nell’edizioni del 2015 e del 2016, anche per il prossimo Natale, domenica 17 dicembre, Le Colonne avvia Lovely Rumble, l’azione di charity che porta il centro commerciale sul territorio limitrofo con la forza e la dirompenza di una grande festa prenatalizia e che intende sensibilizzare l’opinione pubblica verso le fasce più deboli della popolazione, fornendo un esempio concreto e altruistico.

Una lunghissima carovana di auto e moto d’epoca brandizzate, per veicolare un messaggio di solidarietà e portare in dono centinaia di giocattoli offerti da Le Colonne ai bambini bisognosi, attraverserà in una atmosfera festante.

Una manifestazione di gioiosa solidarietà che parte dal parcheggio del centro commerciale e giunge in piazza Umberto I a Latiano, dopo aver attraversato alcuni comuni della provincia.

40 aiutanti di Babbo Natale, a bordo di fiammanti auto classiche e sportive, consegneranno ai sindaci dei comuni partecipanti, migliaia di giocattoli e materiali didattici per le famiglie meno fortunate.

Dalle ore 10 di domenica 17, fino all’arrivo delle auto classiche (ore 11.30 previste), giochi, body painting, intrattenimento e un piccolo regalino per tutti i bimbi presenti in piazza Umberto I.

Gara di “presenza” fra le scuole di Latiano: il plesso scolastico col maggior numero di bimbi presenti in piazza, si aggiudicherà in premio: un favoloso tavolo da ping pong e un calciobalilla per emozionanti sfide durante la ricreazione.

Anche quest'anno il club Tre Colli Avetrana Auto & Moto d’Epoca sarà partner fondamentale della manifestazione.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora