In gol Franza, Riezzo su rigore e Mingiano
MANDURIA-RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 3-2
MANDURIA: Anastasia, Nodriano (Jabarthet), Urbano (Mero); Mancuso (De Pascalis), Dimitri, Masi; Riezzo, Erario, Franza, Lotito, Morelli (Mingiano). All.: Cannarile. A disp.: 12 Tolardo, 14 Mandurino, 15 Morleo.
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: Solito, Fragnelli, Locorotondo; Solidoro, Bruno, Clemente; Bello, Paciulli, Vapore, Marini, Petrelli. A disp.: Pepe, Massafra, Nitti, Colucci, Chirulli, Perrini, Carrieri.
MANDURIA – Il Manduria si aggiudica altri tre preziosissimi punti, utili a risalire la classifica. Ma quanta sofferenza con i Ragazzi Sprint Crispiano, che hanno terminato la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-1. Alla fine, però, è stata premiata la tenacia e la determinazione dei biancoversi, che, seppur nella parte finale dell’incontro, sono riusciti a ribaltare il risultato e a vincere l’incontro.
La cronaca registra la rete del vantaggio del Manduria ad opera di Franza. I locali si adagiano, credendo di aver già messo in cassaforte i tre punti e il Crispiano ne approfitta, prima portandosi sul pareggio con un calcio di rigore e poi raddoppiando a 5 minuti dall’intervallo.
Nella seconda frazione, il Manduria, seppur non con la necessaria lucidità, si è catapultato in avanti, trovando il pareggio con un gol dal dischetto di Riezzo e, poi, vincendo la partita con un gol di testa di Mingiano, su azione nata da un corner.