Ricoverati a Brindisi la mamma di 30anni e il figlio di 4
Un grave incidente stradale si è verificato la sera della Befana, lungo la strada provinciale che collega Ostuni a Francavilla Fontana: un bimbo di 4 anni e la madre (30 anni) sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi. Le loro condizioni sono giudicate serie. Non destano particolari preoccupazioni, invece, le condizioni del padre del bimbo, un 42enne originario di Rutigliano.
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la Fiat Grande Punto su cui viaggiava la famiglia, che è residente a Francavilla Fontana, all’altezza dell’intersezione con la provinciale che collega San Vito dei Normanni a Ceglie Messapica, in contrada Palagogna, agro di Ceglie, è uscita fuori di strada andandosi a schiantare contro un albero. In seguito all’impatto, che è stato particolarmente violento, il bimbo che era a bordo con i genitori, è stato sbalzato via dal seggiolino riportando varie ferite.
Nel giro di poco tempo sul luogo dello schianto sono intervenuti i soccorsi. E per estrarre dalle lamiere dell’auto la madre del bambino è stato necessario anche l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco.