Le elezioni rivisitate in chiave comica: diversi personaggi, diversi i luoghi e scenari, diversi i sogni di ognuno, ma tutto prenderà vita quella sera stessa, senza copione né scenografia, l’unica previsione certa sarà la pura e brillante comicità
E’ uno spettacolo comico, dove Leleste e Glialtri con il loro teatro d’improvvisazione andranno in scena domenica 4 marzo ore 19.30 presso la Casa Teatro di Tela Artisti In Comune a Botrugno, in via Cufra 32. (costo biglietto 5 euro, ingresso riservato ai soci).
“La libertà è partecipazione” diceva Gaber
Quando una comunità salentina o un condominio intero o meglio ancora una famiglia lo prendono in parola accadono drammi autentici. Chi avrà la meglio tra due fratelli candidati in liste opposte? Tra moglie e marito che appoggiano due fazioni differenti? Tra un figlio simpatizzante per le camerate e l’altro che gira per casa con un pugno chiuso in bella mostra? Tra due dirimpettai candidati nella stessa lista? Tutto questo e molto ancora può accadere in questa pazza famiglia o in questo folle condominio o in questo assurdo bel paese.
Diversi personaggi, diversi i luoghi e scenari, diversi i sogni di ognuno, ma tutto prenderà vita quella sera stessa, senza copione né scenografia, l’unica previsione certa sarà la pura e brillante comicità.
Per info e prenotazioni 3471492114 o info@telaartistiincomune.it