lunedì 25 novembre 2024


21/04/2018 11:53:57 - Salento - Attualità

Il cielo di Nardò sarà presto coloratissimo: la parata degli aquiloni disegnerà un pomeriggio di apprendimento e divertimento

Saranno tantissimi i bambini che nel pomeriggio di oggi (sabato), si ritroveranno dalle ore 16.30 alle 19.30 presso l’area mercatale di Nardò. In programma l’atteso appuntamento con la “Festa degli aquiloni”, un momento dedicato ai ragazzi che impareranno a costruire gli aquiloni e si divertiranno a farli volare. Tanti premi in palio per i più piccoli.

Tutto ciò che occorre è la carta dell’uovo di Pasqua, al resto pensano gli organizzatori, l’Archeoclub Terra d’Arneo della presidente Antonietta Martignano, con la collaborazione del consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo, del presidente della consulta dello Sport Tony De Paola e del giornalista Lorenzo Falangone. Allieteranno il pomeriggio Chiara Ligorio con i suoi scatti fotografici e i gruppi scout di Nardò e Veglie che condivideranno coi più piccini momenti di gioia e spensieratezza.

Il cielo di Nardò sarà presto coloratissimo: la parata degli aquiloni disegnerà un pomeriggio di apprendimento e divertimento.

L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Nardò; si ringraziano gli sponsor Area #67 e Belli & Monelli per la sensibilità.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora