sabato 30 novembre 2024


28/12/2009 13:22:04 - Manduria - Calcio

Nelle prossime ore l’annuncio di due nuovi acquisti

 
Il Manduria ha ripreso ieri mattina gli allenamenti. La squadra si è ritrovata nella vicina San Pancrazio, per evitare di danneggiare il manto erboso del “Dimitri”, zeppo di acqua per la pioggia caduta nelle ultime ore.
In città, intanto, è ritornato l’entusiasmo, dopo il momento di smarrimento generato dalle dimissioni del presidente Gregory Leone. La società si sta riorganizzando. In settimana sarà nominato il nuovo presidente. Non è da escludere che sia un imprenditore economico di una certa rilevanza.
Non appena il passaggio di consegne sarà stato formalizzato, il Manduria annuncerà ben tre nuovi acquisti. I dirigenti ancora non si sbilanciano, ma questi tre calciatori pare abbiano raggiunto anche l’accordo economico e si stiano allenando agli ordini di mister Bruno.
Uno di essi è un centravanti di notevole esperienza: classe ’78, è stato svezzato dalle giovanili del Lecce; poi ha maturato esperienze a Lecco (C1), a Prato (C1), a Marsala (C2), a Gualdo (C2), A Stabia (C2), a Martina (C2), a Tricase (C2), a Poggibonsi (C2), a Ostuni (Eccellenza), a Brindisi (serie D) e a Nardò (Eccellenza). L’altro è un centrocampista classe ’80, che ha trascorsi nel Casarano, nel Brindisi e nel Nardò. In prova anche un esterno destro difensivo classe ’90.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora