Si svolgerà dal 19 al 23 settembre
Presentata la settima edizione della biennale d’arte nazionale “Città di San Marzano”, che si svolgerà dal 19 al 23 settembre.
Il regolamento prevede che possano iscriversi pittori, scultori, ceramisti, poeti, fotografi, arte in genere. Ogni artista con una sola opera, a scelta tra le categorie citate. Il formato non dovrà superare 100x120cm, con anno di realizzazione dal 2000 al 2018. L’evento è aperto a dilettanti, emergenti e affermati, senza limite di età. Organizzata dall’associazione “La piazzetta”, con il patrocinio del Comune, sarà una festa dell’arte, all’insegna della conoscenza delle tecniche artistiche pittoriche.
L’iscrizione prevede il contributo di 25 a partecipante, da effettuarsi personalmente entro l’1 agosto nella sede dell’associazione artistica “La Piazzetta” in piazza Madonna delle Grazie 15, San Marzano (9-12 e 17-20). Gli iscritti entro l’1 agosto versano solo 25, mentre dopo questa data fino al 15 settembre è di 35. Si consiglia il prima possibile, onde evitare l'esaurimento degli spazi espositivi. La manifestazione è tra le più conosciute nel panorama artistico di Puglia. Organizzata dall’associazione “La Piazzetta”, con il patrocinio del Comune di San Marzano.
Sarà una festa dell’arte, all'insegna della conoscenza delle tecniche artistiche pittoriche.