I risultati ottenuti nella trasferta di Perugia
Lo Zen Club Manduria campione d’Italia nella specialità “duo system” di ju jitsu.
Ancora buone notizie per l’associazione manduriana guidata dal maestro Giuseppe Carone, che è ritornata dai campionati italiani di Perugia (oltre al “duo system”, erano aperti alle specialità “fighting system”, “duo show” e “ne waza” di ju jitsu), con diversi successi, vari podi e soprattutto il titolo a squadre nel “duo system”.
Oltre allo Zen Club, hanno raggiunto il capoluogo umbro, con lo stesso pullman, anche gli atleti di altre tre società della provincia di Taranto: ASD De Bartolomeo, Pegasus, e Ju Jitsu italia, tutti sodalizi di Taranto.
Due le giornate agonistiche, perfettamente organizzate dal Comitato Regionale Fijlkam Umbria. I 40 atleti delle palestre della provincia di Taranto si sono distinti nelle varie prove in cui si sono cimentati, ottenendo tutti degli ottimi risultati.
Questi i risultati individuali degli atleti dello Zen Club Manduria.
SPECIALITA’ “FIGHTING SYSTEM” – Una vittoria, una medaglia d’argento e ben sette bronzi per gli allievi del maestro Giuseppe Carone. A salire sul gradino più alto del podio è stato Gianfranco Fontana. Brillante secondo posto, invece, per Rebecca Perrucci. Terzi, nelle varie categorie Federica Santoro, Antonio Fontana, Mattero Tatullo, Samuele Perrucci, Sara Santoro, Leonardo Tatullo e Francesca Della Rocca.
SPECIALITA ‘ “DUO SYSTEM” – In questa specialità è andata ancora meglio per lo Zen Club di Manduria: due successi e tre secondi posti. Hanno primeggiato nelle rispettive categorie le coppie formate da Federica Santoro e Antonio Fontana, e da Samuele Perrucci e Sara Santoro. Seconda piazza, invece, per le coppie composte da Gianfranco Fontana e Federica Santoro, da Francesca Della Rocca e Sara Santoro e da Rebecca Perrucci e Sara Santoro.