Ecco i nomi di tutti concorrenti che si esibiranno
“Ciak, si pattina”.
In scena questa sera il saggio di pattinaggio del Gruppo Rotellistico di Manduria, storica società in attività da 47 anni, pluripremiata a livello regionale, nazionale e internazionale. L’appuntamento per il gran galà di pattinaggio artistico e di corsa è per le ore 20, presso il pattinodromo comunale di via per Francavilla Fontana.
L’evento, promosso dagli storici dirigenti del Gruppo Rotellistico (il presidente Armando Ariano, il segretario Antonio Chimienti e la vice presidente, oltre che allenatrice federale, Tiziano Ariano), vedrà come protagonisti, quindi, tutti gli atleti della società messapica. Più precisamente, per il settore artistico, Roberta Di Cursi, Deborah Sabatelli, Silvia Scorrano, Azzurra Raho, Miriana Di Lauro, Giuliana Zito, Giulia Calò, Silvia Chimienti, Francesca Montalbano, Samantha Giorgino, Stefania Dinoi, Manila Pichierri, Nicole Lacorte, Aurora Massafra, Lucrezia Dinoi, Valentina Distratis, Francesca Fuggetti, Sara Michela Chimienti, Arianna Puglia, Giovanna Sammarco, Sara Dimagli, Alice Dalemmo, Lorenzo Mancini, Martina Mancini, Alice Dinoi, Lucia Dell’Atti, Ludovica Pichierri, Dalila Stano, Alessia Lanzo, Francesca Lombardi, Paola Santoro, Morena Margarita, Sabrina Riezzo, Giulia Dimitri, Vittoria Maria Duggento, Flavia Fistetto e Dalila Sammarco.
In pista, per il gran galà, anche gli atleti del settore corsa: Gianpiero Montalbano, Giuseppepio Maria Ferretti, Giuseppe Sicoli, Vanessa Dinoi, Gabriele Dimitri e Samuele Doria.
Proporranno, per quest’ultimo impegno della stagione agonistica 2017-18, diverse coreografie artistiche e simulazioni di gare di corsa su pista piana. Un’occasione, dunque, per tributare un altro applauso ad atleti e tecnici del glorioso Gruppo Rotellistico di Manduria.
La serata sarà presentata da Anna Gallo.